Ospedale San Gerardo di Monza

Via Pergolesi, 33 - 20900 Monza - settore A piano terra
da lunedì a venerdì, non festivi, ore 9-13
in altri orari su appuntamento
Telefono: 039 233 2225 (front office)
- segreteria telefonica 24 ore su 24
- fax 039 233 9248
E-mailurp@asst-monza.it
Referente: Paola Somaschi
Note: è possibile chiedere la password di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico e al Portale dei servizi sociosanitari www.crs.regione.lombardia.it

Customer satisfaction 2018

Customer satisfaction 2017

Customer satisfaction 2016

Ospedale di Desio

Via G. Mazzini, 1 - 20832 Desio - 1° piano
da lunedì a venerdì, non festivi, ore 9 - 13
Telefono: +39 0362 385 610
- segreteria telefonica 24 ore su 24
- fax: 0362 383 880
E-mailurp.desio@asst-monza.it
Referente: Assunta Carvelli

Ambito territoriale /Distretto Socio Sanitario di Desio
Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio,Limbiate, Muggiò, Nova Milanese, Varedo
Via U. Foscolo, 24/26 - 20832 Desio - 1° piano
da lunedì a venerdì, non festivi: ore 9 - 12
Telefono: +39 039 233 5316
fax: 0362 483 290
E-mailurp.distrdesio@asst-monza.it
Referente:  Tito di Francesco

Ambito territoriale /Distretto Socio Sanitario di Monza
Comuni Brugherio, Monza, Villasanta
Via Boito, 2 - 20900 Monza - 2° piano
martedì, mercoledì e giovedì, non festivi: ore 9 - 12
Telefono: +
- 039 2384599 (centralino)
- 039 238 4460
Fax: 039 2384512
E-mailsegreteria.distrmonza@asst-monza.it
Referente: Enrica Santambrogio, Claudio Cantù

L’Ufficio di Pubblica Tutela – UPT è un organismo autonomo ed indipendente, la cui istituzione è prevista dalla normativa regionale ed il cui funzionamento è  disciplinato da un Regolamento interno.  Opera  nell’interesse degli utenti che accedono ai servizi erogati dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Monza.
L’UPT fornisce supporto ai cittadini, soprattutto quelli più fragili, per la tutela dei propri diritti,  verificando, a fronte di una precisa richiesta di attivazione,  che l’accesso alle prestazioni, rese dalle strutture sanitarie dell’Ospedale “San Gerardo” di Monza e dell’Ospedale di Desio, avvenga nel rispetto delle condizioni stabilite nelle rispettive Carte dei Servizi.
All’Ufficio di Pubblica Tutela possono rivolgersi i cittadini, le  associazioni e i portatori di interessi diffusi, che intendano segnalare inadempienze, disservizi  o limitazioni nell’accesso e nella fruizione delle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie rese. L’intervento dell’UPT può essere richiesto senza alcuna formalità mediante un’istanza presentata per iscritto (via mail o posta), fornendo ogni elemento utile a fondamento della segnalazione o del reclamo. Può essere anche raccolta verbalmente e redatta per iscritto dal Responsabile dell’UPT.
Per l’esercizio delle sue funzioni, l’UPT collabora con l’Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico – URP, dialogando, altresì, con i responsabili degli Uffici dell’ASST di Monza coinvolti nel processo delle istanze presentate.

Il responsabile UPT è l'avv. Francesca Rita La Greca che riceve:
- ogni primo e terzo giovedì del mese dalle ore 14 alle ore 17 al 2° piano di Villa Serena adiacente all’Ospedale San Gerardo di Monza
- oppure su appuntamento telefonico in giornate preventivamente concordate con l’interessato.

Contatti:
telefono: 039 233 9941