Ospedale San Gerardo di Monza

AVVISO: in relazione all’emergenza coronavirus, l’ufficio è contattabile esclusivamente via mail all’indirizzo urp@asst-monza.it oppure lasciando un messaggio in segreteria telefonica al numero 039/2332225. Sarete ricontattati appena possibile.

Si informa che, qualora il motivo della chiamata fosse la conferma di una visita ambulatoriale, il CUP provvederà a contattare i diretti interessati per l’eventuale disdetta.

Via Pergolesi, 33 - 20900 Monza - settore A piano terra

Orari:
da lunedì a venerdì, non festivi, ore 9-13
in altri orari su appuntamento

Telefono: 039 233 2225 (front office)
- segreteria telefonica 24 ore su 24
- fax 039 233 9248

E-mailurp@asst-monza.it
Referente: Paola Somaschi

Customer satisfaction 2019

Customer satisfaction 2018

Customer satisfaction 2017

Customer satisfaction 2016

Ambito territoriale /Distretto Socio Sanitario di Monza
Comuni Brugherio, Monza, Villasanta
Via Boito, 2 - 20900 Monza - 2° piano

Orari:
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00
in altri orari su appuntamento
Telefono: 039 233.5316

E-mail: info.distrmonza@asst-monza.it
Referente: Tito Di Francesco

L’Ufficio di Pubblica Tutela – UPT è un organismo autonomo ed indipendente, la cui istituzione è prevista dalla normativa regionale ed il cui funzionamento è  disciplinato da un Regolamento interno.  Opera  nell’interesse degli utenti che accedono ai servizi erogati dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Monza.
L’UPT fornisce supporto ai cittadini, soprattutto quelli più fragili, per la tutela dei propri diritti,  verificando, a fronte di una precisa richiesta di attivazione,  che l’accesso alle prestazioni, rese dalle strutture sanitarie dell’Ospedale “San Gerardo” di Monza e dell’Ospedale di Desio, avvenga nel rispetto delle condizioni stabilite nelle rispettive Carte dei Servizi.
All’Ufficio di Pubblica Tutela possono rivolgersi i cittadini, le  associazioni e i portatori di interessi diffusi, che intendano segnalare inadempienze, disservizi  o limitazioni nell’accesso e nella fruizione delle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie rese. L’intervento dell’UPT può essere richiesto senza alcuna formalità mediante un’istanza presentata per iscritto (via mail o posta), fornendo ogni elemento utile a fondamento della segnalazione o del reclamo. Può essere anche raccolta verbalmente e redatta per iscritto dal Responsabile dell’UPT.
Per l’esercizio delle sue funzioni, l’UPT collabora con l’Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico – URP, dialogando, altresì, con i responsabili degli Uffici dell’ASST di Monza coinvolti nel processo delle istanze presentate.

Attuarmente l'UPT non ha un referente