SERVIZIO DIETETICO
SERVIZIO DIETETICO
$viaIndirizzoStruttura.getData()
Descrizione:
RECAPITI TELEFONICI
039 233 3277
039 233 2290 - fax
PRINCIPALI ATTIVITA' SVOLTE
- Consulenza in tutti i reparti e assicura l'assistenza dietetico nutrizionale ai pazienti in regime di ricovero, in regime di Day Hospital ed in regime ambulatoriale
- Consulenza alimentare e dietetica al paziente ricoverato e, su prescrizione medica: - valutazione stato nutrizionale di secondo livello - anamnesi alimentare, valutazione dietetica, elaborazione piano nutrizionale personalizzato nelle varie patologie mediche e chirurgiche, consigli alimentari per il periodo di degenza e per la dimissione
- Trasmissione delle diete alla ditta appaltatrice per la preparazione
- Collaborazione con la Neuropsichiatria Infantile nel trattamento dei disturbi alimentari (anoressia, bulimia)
- Definizione, supervisione e controllo degli standard nutrizionali della ristorazione ospedaliera, monitoraggio del ciclo alimentare - Rilevazione e analisi della soddisfazione dei pazienti-utenti
-
Telefono:
Email:
SERVIZIO DIETETICO
Via Pergolesi 33 - Monzasettore C, 1° piano
RECAPITI TELEFONICI
039 233 3277
039 233 2290 - fax
PRINCIPALI ATTIVITA' SVOLTE
- Consulenza in tutti i reparti e assicura l'assistenza dietetico nutrizionale ai pazienti in regime di ricovero, in regime di Day Hospital ed in regime ambulatoriale
- Consulenza alimentare e dietetica al paziente ricoverato e, su prescrizione medica: - valutazione stato nutrizionale di secondo livello - anamnesi alimentare, valutazione dietetica, elaborazione piano nutrizionale personalizzato nelle varie patologie mediche e chirurgiche, consigli alimentari per il periodo di degenza e per la dimissione
- Trasmissione delle diete alla ditta appaltatrice per la preparazione
- Collaborazione con la Neuropsichiatria Infantile nel trattamento dei disturbi alimentari (anoressia, bulimia)
- Definizione, supervisione e controllo degli standard nutrizionali della ristorazione ospedaliera, monitoraggio del ciclo alimentare - Rilevazione e analisi della soddisfazione dei pazienti-utenti
-